07/04/08

Presentazione del libro di Vero su youtube!

Ecco il video che concerne un passaggio della presentazione del libro di Vero che si é tenuta a Palermo. La nostra presidente Marisa e Veronica all'opera! In attesa che vengano a trovarci in Svizzera...ecco un'anteprima!La potete vedere qui.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho letto per due volte il libro di Veronica, e mi stupisco come ogni volta che ne leggo un passaggio mi vengano le lacrime agli occhi... Mah
Ale (Imperfetta)

Frency ha detto...

Ooooh! Che bello, una nuova firma sul blogghino...che qui mi pare che sono in tanti che lo visitano, ma poi in pochi che mi aiutano a tenerlo "vivo"!!! Un bacione Ale, e hai ragione, anche io ho pianto leggendo il libro di Vero, ma perché finalmente qualcuno metteva in parole il malessere di tutte noi! Ti abbraccio, e ci "vediamo" sul forum!

Anonimo ha detto...

Ciao!!!ma dai davvero fai così..?io ne ho comprato uno all'arancio dolce da mettere del diffusore alla sera eprchè ha un effetto rilassante...quasi quasi alla prossima lavatrice provo a fare come hai detto tu...qualche goccia con l'ammorbidente....
Grazie x il consiglio!
Je

Anonimo ha detto...

lo provo sicuramente!!!!!alla prima lavatrice che faccio ti dico il risultato..x adesso ho solo l'olio di arancio dolce e quello di eucalipto delle just ma voglio prenderne altri....

Frency ha detto...

non siamo impazzite, neh...i mess di Je fanno parte di una conversazione sugli oli essenziali! Hihi! Brava Je, al momento non ricordo la marca di quelli che uso io, appena mi ricordo guardo e te la posto! sono 100% naturali!

Anonimo ha detto...

ok....
si effettivamente si poteva pensare che fossimo diventate matte :-)
buona serata!

Anonimo ha detto...

Ciao!!!!
ho seguito il tuo consiglio,ho provato a mettere l'olio essenziale con l'ammorbidente...quando ho aperto la lavatrice c'era un bel profumino ma poi nei panni asciutti non si sente,forse ne ho messo troppo poco...cmq ora devo comprare quello alla lavanda!!!
buon inizio di settimana!
Je

Frency ha detto...

Ciao Je, mi fa piacere che c'era il profumino...devo cercare quante gocce ci vanno, in ogni caso meglio non esagerare, soprattutto di quelli naturali al 100% ne bastano poche gocce. Considera che probabilmente non rimane perché "coperto" dal profumo dell'ammorbidente usato, quando farai l'ammorbidente in casa resterà più a lungo!
Buona giornata! :)

Anonimo ha detto...

mi devi spiegare come si fa a fare l'ammorbidente....