31/07/08

PC...

...ragazzi sono senza PC da due giorni e mi sento come se mancasse una parte del corpo...non ci si rende mai conto di quanto si utilizza una cosa fin quando non viene a mancare (vedi l'auto, il telefonino, ecc...e anche il PC!). Vai a casa la sera, vai a correre, o prepari la cena, o magari accendi la tv o ti dedichi un po ai tuoi hobby...e poi controlli la posta...ah no, non puoi, il pc é rotto...allora guardi ancora un pò la tv, o leggi e poi ti viene in mente di far vedere al tuo lui o alla mamma il nuovo modello di qualcosa che vorresti...ma non puoi, il pc é rotto...
niente pagamenti tramite e-banking, niente forum, niente facebook, niente posta elettronica,niente messenger, niente blog, niente controllo delle aste su ebay....aiutoooooo! speriamo che entro stasera riesco a rientrare in possesso del mio pc...e nel frattempo almeno mi sono resa conto di essere internetdipendente! :)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Non dirlo a me che stare tre settimane senza adsl è stato devastante!!!!

Anonimo ha detto...

Ps: mi sono dimenticata di firmarmi, sono Ale!!

Anonimo ha detto...

anch'io uso tanto il pc, ma per fortuna non ne faccio una malattia... infatti in vacanza o adesso che ero a militare ne ho fatto a meno senza problemi. :O)

Mart