05/06/08

Considerazioni di inizio giugno

Ragazze....va bene che non ci son più le mezze stagioni...ma qui anche le "non mezze"...tendono a farsi desiderare ormai...che grigie giornate. Alla faccia che siamo al 5 giugno, e io vorrei mettere tutte le canottiere e i pantaloncini che da lunghi mesi attendono nell'armadio. In questi giorni mi sono dedicata moltissimo a uno dei miei svariati hobby, l'uncinetto. Sarà anche "antico", ma a me piace molto creare qualcosa di concreto da un gomitolo di cotone e un pezzetto di metallo.
Mi sento molto creativa, e tra fimo, uncinetto e pittura "3D" (quella in rilievo) inganno il tempo in attesa di potermi fare delle belle passeggiate nel verde!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma Francy il tuo blog è troppo carino!! Bellissima l'intervista doppia!!! Sei troppo simpatica! Ti abbraccio forteeee

Anonimo ha detto...

eh sì... sai che delusione atterrare a Malpensa, vedere dal finestrino dell'aereo che pioveva a dirotto e pensare di aver lasciato Creta dove c'erano la bellezza di 30 gradi e nemmeno una nuvola in cielo!

Mart

Frency ha detto...

Mart, che invidia!!! Ti aspetto qui al più presto, così mi racconti...ti abbraccio tesor...a presto!