24/05/08

Impressioni di fine maggio

Rieccomi, l'incontro di venerdì 16 maggio é stato abbastanza movimentato, nonostante fossimo solo in 5... :)
Speriamo di avere più gente alla prossima occasione, in ogni caso sono contenta della serata, da rifare sicuramente (sperando in un tempo più clemente, anche se l'estate sembra farsi attendere....)!
In programma prossimamente (date ancora da definire) ci sono un'altro incontro, magari con relatore, e uno stand informativo presso un centro commerciale!
La video intervista che avremmo voluto realizzare domani a Milano con le altre ragazze dell'A.P.E. é ulteriormente rimandata, sempre grazie al tempo...questo sole che si fa desiderare.... Presto altre news qui!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio commento non è tanto a tema, ma volevo ringraziarti per la giornata di ieri ... qui sul tuo blog, a "casa tua".
La tua capacità di fare sorprese e soprattutto BEN RIUSCITE mi stupisce ogni volta. Ogni volta qualche istante prima penso "no questa volta è troppo lontano" e invece arrivo e compari tu!!! Con il tuo ben musino.
Grazie Francy, è difficile dimostrare quanta sia la gioia di averti conosciuta, ma per me poterti incontrare così spesso nonostante la distanza è un regalo ogni volta credimi.
Grazie mille ancora, e grazie soprattutto a Marc che con il sorriso ti porta sempre da me.

Frency ha detto...

:) Tu puoi commentare fuori tema finché vuoi! :)
Non mi devi ringraziare, lo faccio perché mi fa piacere, e poi non abbiamo molte altre occasioni per vederci, con tutti gli impegni che hai!!! Hihi! Un baciozzo