10/03/08

Creazioni APEsche!


Settimana scorsa, presa dai preparativi per il banchetto A.P.E, mi sono fatta ispirare...ecco il risultato!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

belli... alla mia coccinella ho rotto il filo che la tiene all'anello di ferro la prima volta che l'ho usato... ma spias, me lo aggiusti quando hai un attimo di tempo ?

Mi fa piacere che sia andato bene la vostra giornata informativa a grancia...

Due domeniche fa dovevi venire a casa tua, ma me ne sono dimenticato... scusa, tanto più o meno ormai ne sei abituata.

bacio

Mart

Anonimo ha detto...

Francy!!! La tua apetta è ancora appesa al mio collo, non la tolgo neanche di notte, e con i suoi occhietti fosforescenti mi fa compagnia anche al buio!
Grazie del pensiero è stato molto apprezzato, la prossima volta che ci vedremo ti regalerò un mio sassolino.
Vero

Frency ha detto...

Mart, mi sono accorta che ti eri dimenticato, ma cosa vuoi, i migliori amici o si tengono come sono o niente....spero che ritorneranno anche i momenti in cui non ti scordi di passare :) ...e porta la cocci che te la aggiusto...mannaggia e sì che te l'avevo fatta robusta...
Vero, sono contentissima che ti piace l'apina, sono soddisfatta del risultato, era la prima volta che facevo delle api, ma sono cicciose come piace a me! Io però di notte la tolgo...mi danno fastidio le cose al collo...hihi :)

Frency ha detto...

cavolo quasi mi dimentico...volentierissimo per il sasso, sono proprio curiosa!!!chissà che mi cimenti anche in questa nuova cosa....ho provato pittura su seta, uncinetto, maglia, ma per ora quello che mi piglia di più é il FIMO!
Un bacione a tutti e 2! :)