08/03/08

8 MARZO, BANCHETTO INFORMATIVO A GRANCIA


Oggi c'é stato il nostro primo banchetto informativo, all'inizio un pò di ansia e imbarazzo, e poi...rotto il ghiaccio abbiamo distribuito davvero tanto materiale! Ci sono state donne che sono venute al centro commerciale apposta per il nostro banchetto (avevano letto l'articolo online, grandi!), donne che non sapevano del banchetto ma che sono affette da endometriosi, donne che non avevano idea di cosa fosse ma si sono fermate a chiedere informazioni, donne che hanno preso il depliant perché hanno una conoscente affetta da endometriosi, un signore che mi ha chiesto informazioni e poi ha preso il depliant da dare a sua figlia perché "non si sa mai"....a tutte quante ( e a tutti quanti) vorremmo dire GRAZIE DI CUORE. Ci avete dato tantissimo, é stata una giornata molto emozionante per noi! Sapere che non siamo sole aiuta davvero. Presto organizzeremo una serata, l'importante era che qualcosa iniziasse a muoversi, e oggi mi sento di dire che abbiamo fatto un bel primo passo.
Devo anche ringraziare Anna dell' A.P.E:, che é venuta a Grancia a conoscerci (e si é fatta 2 ore di auto)!!! ...Per noi é stato il modo migliore per festeggiare il giorno della donna, fare informazione!
Grazie ancora e... a presto! :) (foto: Io, Anna e Francy. Taty purtroppo ha dovuto andare prima... ma qualcosa mi dice che avremo ancora molte occasioni :) )

Nessun commento: