10/08/08

Weekend con la President :)


Dopo svariati inviti da parte mia, la President si é decisa a passare un weekend in Svizzera a casa nostra, ed ora, mentre lei é in viaggio, ignara del fatto che io stia per mettere un post sui 2 giorni passati insieme e anche del fatto che sto per postare una sua foto senza il suo permesso, io sono qui a scrivere, battendola sul tempo (ahahah)!
Che dire, la President ed il suo QC hanno collaudato la nostra stanzetta degli ospiti nuova nuova, e pare che sul divano letto con le doghe di legno si dorma abbastanza bene (chi é il prossimo?).
Ieri sera la President ed il QC hanno consumato una tipica cena estiva ticinese (in pratica una grigliata) all'aperto, ed oggi ci siamo fatti un super giro di quelli "sightseeing" in auto...ovviamente quasi tutte le foto sono state fatte con la macchina della President, quindi finché non me le invia (perché me le invierai, vero Mari???) non potrò postarle...tranne questa qui, che é bellissima e la metto subito subito!
Abbiamo passato un bellissimo weekend... grazie Marisa e QC per essere stati qui. :)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma le caprette che fanno ciao dove sono???????
Bellissimo paesaggio Fra ... ma è questo che vedi da casa tua????
Bellissima anche la President!!!
Vero

Anonimo ha detto...

Ma le caprette che fanno ciao dove sono???????
Bellissimo paesaggio Fra ... ma è questo che vedi da casa tua????
Bellissima anche la President!!!
Vero

Frency ha detto...

Cara Vero...MAGAAAAAARI che fosse quel che vedo da casa mia! Questo é quel che si vede dalla casa ai monti dei genitori di Marc...bellissimo eh? cmq non mi lamento nemmeno della vista che ho da casa mia, beninteso!!! anche perché ai monti la vista é bellissima, ma ci vuole una mezz'ora d'auto prima di giungere alla civiltà! :)

Anonimo ha detto...

Arggggggghhhhhh!!! Grrrrrrrrrrr!! La mia facciona noooo!!! :-)) Fra ti prometto che ti mando le altre foto alla veloce, ma please togli sta "cosa" dal blog.
Grazie a voi Frency e non sarà mai abbastanza per tutto quello che ci avete regalato.
E mmò muoviti ja...liev' sta foto!:-)
Baciotti

Frency ha detto...

ma come.... Mari, sei bellissima in questa foto! Diciamo che la potrei togliere quando mi arrivano quelle che abbiamo fatto tutti e 4 insieme. :) ciaooooooo :)