19/02/08

News

Scusate la mia assenza, ma questi sono giorni frenetici...stiamo lavorando (io e un'altra Francesca) alla formazione di un gruppo che faccia informazione sull'endometriosi, e che fornisca informazioni e sostegno alle donne affette da endometriosi come me. Nella Svizzera Italiana non esiste ancora niente del genere, ed é giusto che ci sia un gruppo di persone alle quali rivolgersi anche solo per chiacchierare e scambiarsi opinioni sulle varie terapie, perché, come é successo a me, il massimo della conversazione sull'endometriosi che si può fare é cercare di spiegare che cosa é a un amico o amica che ti guarda abbastanza inorridito e annoiato. Niente discussioni sulle possibili terapie o metodi alternativi per trovare conforto o sollievo. Ora, di sicuro esistono donne affette da endometriosi anche in Ticino, ne ho la prova, le ho incontrate su siti internet italiani e tramite Veronica, quindi: perché non fare qualcosa di concreto anche qui da noi? Prossime novità e informazioni le leggerete qui!
Nel frattempo se c'é qualche ragazza/donna che vive in Ticino e é affetta da endometriosi...batta un colpo (lasciando un commento)... :)
Un abbraccio
Fra

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Fra...

Che onore sono la prima a scrivere sotto questa sezione...??!!

Dunque sono la Taty... Noi due ci conosceremo di persona domani... Per quelli che non mi conoscono, ho l'endometriosi pure io... Urrà... :)

Un bacione a tutte le endometriosine e non che leggono questo blog!!

Taty

Anonimo ha detto...

ciao,ieri ti ho lasciato un commento ma vedo che non l'ha pubblicato...bo...
cmq tia vevo fatto i complimenti per questa bella iniziativa,se hai bisogno di consigli chiedi tranquillamente a me o a sonia,saremo felici di aiutarti!
Buona giornata!

Frency ha detto...

Ciao Je,
grazie lo stesso per i complimenti, ieri google ha avuto qualche problemino la mattina, e forse non ha preso il tuo commento per questo motivo...in ogni caso grazie!!!
Ciao Taty...non vedo l'ora di stasera per porterci incontrare...per ora siamo in 3 (io te e l'altra Francy)...speriamo che anche qualche altra donna ticinese si faccia avanti...sono sicura che non siamo le uniche ;)
Fra