31/01/08

Il video di Chicca

Ok, ok, devo ammetterlo, ci ho pensato a lungo e non riesco a mettere in parole ciò che ho provato vedendo il video di Chicca, così come non sono riuscita a descrivere le mie sensazioni leggendo il libro di Vero...semplicemente certe cose vanno al di là di ciò che io riesca a esprimere con le parole, faccio fatica. Quindi facciamo così, "Canto XXV_ Inferno" di Vero ve lo consiglio caldamente, mentre il video di Chicca lo potete vedere qui. Grazie ragazze per aver trovato le parole per esprimere tutto questo. Siete grandi!
Fra
"Ho perso le parole, eppure ce le avevo qua un attimo fa, volevo dire cose, cose che sai, che ti dovevo, che ti dovrei..." (Ligabue)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ti capisco perfettamente perchè anche x me è stato molto emozionante sia leggere il libro sia vedere il video!!!!
Buon lunedì

Frency ha detto...

eheh, immaginavo! Ho visto che avete linkato anche voi, brave!!!Più gira, meglio é! Speriamo arrivi al cuore anche di chi l'endometriosi non ce l'ha! Buona settimana :)
Fra

Anonimo ha detto...

Ciao Fra,come ti ho scritto sul blog, quello che hai espresso commentando il video,ha gia' detto tutto e ha detto la cosa piu' bella : che sono riuscita ad arrivare al tuo CUORE!
Prima di mettere online il video ho pensato : " Ti commuovi ogni volta che lo rivedi? E beh..che c'e' di strano ? Come direbbero a Napoli ogni scarrafone e' bello a mamma sua (sigh..non sono napoletana)! E' normale che ti piaccia".
Poi pero' e' arrivato il tuo commento,il primo,quello di Je e Sonia e ancora molti altri e sono stati preziosi per me!
Dobbiamo smuovere gli animi e insieme ce la faremo..ne sono certa!!! Ti abbraccio forte,Chicca

Frency ha detto...

Cara Chicca, grazie per essere passata e per avere lasciato il tuo commento, fidati il tuo video non é uno scarrafone... eheh...nel senso che non é bello solo per te, é bello per tutte noi che ogni giorno proviamo queste sensazioni, che non sappiamo come fare per riassumere in poche parole (al fine di non perdere l'attenzione di coloro che ci ascoltano) una malattia che é così complessa. Il tuo video arriva ai nostri cuori, perché condividiamo la malattia con te, speriamo che arrivi anche ai cuori di chi non ce l'ha! Ti abbraccio
Fra