Ieri sera sono stata al cinema.
L'ultima volta era stata circa tre settimane fa a vedere "Io e Marylin" di e con Leonardo Pieraccioni (e prima di allora l'ultimo film al cinema era marzo 2009!), i cui film e il cui accento toscano mi piacciono sempre moltissimo :)
In quell'occasione prima dell'inizio del film c'era il trailer di "Tra le nuvole"...ed io e le mie amiche abbiamo concordato che sarebbe stato il prossimo film da vedere. Un pò perché il buon vecchio Gorge affascina nei 20 secondi di pubblicità per la Nespresso, figuriamoci un ora e mezza abbondante sul grande schermo con il suo sorriso splendido splendente, un completo firmato, e un trolley alla mano...come a dire: "aspetta, parto con te".
Il film é molto carino, e mi sono trovata a pensare tornando a casa dove stesse la verità...che se come da proverbio é vero che sta nel mezzo...beh allora ci sarebbero un po di cosucce da rivedere nelle nostre caotiche impegnate e superaccessoriate vite.
Il personaggio di Clooney l'ho trovato un pò meno "divertente" del solito...molto meno cinico e pungente dell'avvocato Miles Massey in "Prima ti sposo poi ti rovino", più...come dire...maturo.
Ho particolarmente apprezzato le varie vedute aeree di molte città aereoportuali degli States.
Mi aspettavo di ridere di più, ma non per questo sono uscita insoddisfatta dalla sala...da vedere. :)
PS: altro film, altro trailer prima del film..."che fine hanno fatto i Morgan?"...arriviamo :)